Roma Calcio » AS Roma News » A.S. Roma, Winterling (direttore commerciale): ”Nuova maglia? C’è la storia con uno sguardo al futuro”

A.S. Roma, Winterling (direttore commerciale): ”Nuova maglia? C’è la storia con uno sguardo al futuro”

Domani, alle ore 19.27, saranno presentate le nuove maglie della squadra. Il responsabile dell’area commerciale, Cristoph Winterling, ha rilasciato dichiarazioni al riguardo

La presentazione delle maglie della Roma si svolgerà all'Ara Pacis

A.S. ROMA WINTERLING DIRETTORE COMMERCIALE NUOVA MAGLIA STORIA SGUARDO AL FUTURO / WEB – ”Abbiamo salvaguardato la storia volgendo però lo sguardo al futuro”. Sono queste le parole, riportate dall’Ansa, pronunciate da Cristopher Winterling, responsabile dell’area marketing e merchandising dell’A.S.Roma, sulla presentazione che la società farà delle nuove maglie domani sera, nella prestigiosa location dell’Ara Pacis alle ore 19.27. Naturalmente si tratta di una scelta non casuale. Il giorno e l’ora, infatti, richiamano la data e l’anno di fondazione della società (7/6/1927). ”E’ vero, la festa per il compleanno e il lancio della maglia sono due avvenimenti importanti e meritavano un luogo speciale – ha continuato il manager tedesco – La decisione di far svolgere la presentazione all’interno dell’Ara Pacis è stata presa proprio per dare un valore storico a un evento speciale per noi e soprattutto per i nostri tifosi. La maglia rappresenta un elemento importante. E’ il prodotto principale per quanto riguarda fatturato e visibilità, visto che sono le magliette vendute a portare in giro il simbolo e il colori della squadra, a rappresentare la Roma in tutto il mondo”. Winterling ha anche detto che l’obiettivo è quello di valutare il fatturato di alcuni grandi top club: ”Per riuscirci, però, dovremo combattere la contraffazione e far capire ai tifosi che acquistando un prodotto ufficiale si aiuta la societa’ mentre con i falsi si crea un danno all’intero sistema”.