As Roma, Bruno Conti: “De Rossi stratosferico all’Europeo”

L’ex giallorosso dice la sua riguardo le prestazioni del numero 16 della Roma e sull’Europeo di Polonia e Ucraina

Bruno Conti

BRUNO CONTI EURO 2012 / WEB – Bruno Conti ha espresso la sua opinione riguardo le prestazioni di Daniele De Rossi all’Europeo. Queste le sue parole a Skytg24.

De Rossi stratosferico all’Europeo, non perchè siamo di parte. Ha dimostrato con le prime prestazioni da libero e a centrocampo che ha grande intelligenza e bravura e di adattarsi a tutto e lo ha dimostrato facendo grandi prestazioni“.

Parlando più ad ampio raggio ha affermato: “Prandelli ha creato un gruppo compatto di gente motivata che ha voglia di mettersi in evidenza. L’Inghilterra è una squadra fisica e giocando palla a terra possiamo metterla in difficolta’ per le loro caratteristiche. Cassano? Mi aspettavo tornasse a questi livelli, lo conosco è orgoglioso, è una sua soddisfazione, una scommessa vinta quella di arrivare in Nazionale e rimanerci. Sta dimostrando grande professionalità e grandi prestazioni. Balotelli? Gli direi solo di fare qualche sorriso in più e di essere più sereno e tranquillo. Anche di fronte ad un gol bisogna gioire e non arrabbiarsi, ma il giocatore non si discute“.

Impostazioni privacy