Calciomercato, le trattative più importanti della gionata

Tutti i movimenti dei club di serie A

Tutte le trattative di oggi

CALCIO MERCATO TUTTI I MOVIMENTI / WEB – I rumors e le voci mercato continuano a correre su tutti i giornali e testate, vediamo però quali sono state le più importanti di oggi :

JUVENTUS – Prosegue la telenovela in merito al futuro di Giovinco. Sulla questione, in data odierna, sono intervenuti l’agente del fantasista Pasqualin e il dg del Parma Leonardi. Il sodalizio ducale chiederebbe non meno di 14 milioni di euro ai bianconeri per l’altra metà del cartellino. Marchisio intanto, dal ritiro della Nazionale, loda Marotta & soci per il doppio ‘colpo’ Isla-Asamoah.

INTER – Il San Paolo gela Moratti: “Lucas rimane fino al 2014″. Sulla sinistra continua il pressing su Kolarov, per cui i nerazzurri potrebbero versare nelle casse del City circa 10 milioni di euro.

MILAN – Dopo aver bloccato Thiago Silva, Galliani tenterà di convincere Nesta a ritornare sui propri passi proponendogli un nuovo contratto annuale. Robinho, oltre al Malaga, sarebbe ‘tentato’ anche dal Santos.

ROMA – Osvaldo verso l’addio. L’attaccante italo-argentino, infatti, non rientrerebbe nei piani del neo-allenatore Zeman. Il gioiello russo Dzagoev, stella di euro 2012 e nel mirino dei giallorossi, annuncia un prossimo divorzio con il Cska Mosca.

NAPOLI – Spunta un nome nuovo per la difesa. Si tratterebbe di Rami, centrale del Valencia e della nazionale francese. L’ex Lille si aggiunge alle piste che portano a Gamberini Miranda.

LAZIO –
 Petkovic dà il suo benestare all’arrivo dello svizzero BarnettaYilmaz deciderà il suo futuro fra una settimana: pronto l’assalto a Nilmar nel caso in cui saltasse l’accordo con la punta turca.

FIORENTINA – Si lavora per Viviano per rimpiazzare il partente Boruc. A centrocampo, invece, interessano Elm e il serbo Mijailovic, quasi omonimo dell’ex tecnico viola.

PALERMO – Non solo Milan e Inter su Silvestre. Il Rubin Kazan, infatti, avrebbe messo sul piatto 12 milioni di euro per il difensore argentino.

GENOA – Il patron Preziosi a 360 gradi sul mercato rossoblu: “Per Destro troveremo l’accordo con il Siena. Acerbipromesso al Milan”. Capitolo Gilardino: sempre più concreta l’ipotesi Monaco per il bomber di Biella.

TORINO – Cairo insiste per Canini. Il numero uno granata offrirebbe un contratto triennale all’attuale difensore del Cagliari.

PARMA – Si avvicina Parolo: ducali in pole su Cagliari e Napoli. Al Cesena andrebbero 4 milioni di euro.

SAMPDORIA – ‘Pazza’ idea Benitez per la panchina. La famiglia Garrone, infatti, starebbe pensando all’ex trainer di Inter e Liverpool per sostituire Iachini.

Impostazioni privacy