Calciomercato, Tutte le trattative della giornata

Riepiloghiamo tutti i colpi di mercato e le ufficializzazioni

Le trattative di oggi

CALCIO MERCATO TRATTATIVE / WEB – Nella giornata di oggi ci sono state due ufficialità : la rescissione contrattuale tra Inter e Lucio e il riscatto a titolo definitivo di Marquinho dalla Roma. Ecco tutti i maggiori affari.

INTER
C’è un’ufficialità: Lucio ha rescisso consensualmente il contratto. Ora ci sarebbe anche lo spazio per puntare definitivamenteSilvestre. Intanto si tratta Jung (da scambiare con Caldirola), ma il d.s. dell’Eintracht Francoforte smentisce la trattativa. Su Destropiomba il Milan, mentre la dirigenza nerazzurra pianifica il colpo Debuchy e pensa al blitz per Fernando. Kolarov continua a piacere: lo si vorrebbe prelevare in prestito, idea al momento inattuabile.

MILAN
Galliani pensa a Peluso e Cigarini, mentre Robinho è sempre più vicino all’addio. La suggestione del giorno èDestro: l’attaccante potrebbe vestire rossonero la prossima stagione. Il presidente del PSG è arrivato a Milano nella notte, ma giura di non essere in Italia per Thiago SilvaInzaghi verso il Vasco da Gama.

JUVENTUS
Mats Hummels, in esclusiva ai nostri microfoni, ha dichiarato di avere le idee chiare sul suo futuro: il suo contratto col Borussia Dortmund non scadrà prima del 2017. Quante insidie per gli obiettivi bianconeri: su van Persie piomba il PSG, su Destro c’è il Milan. Accelera la trattativa Kolarov, non si spegne il sogno Verratti (Leali potrebbe essere una pedina decisiva) e per la difesa spunta persino Lucio, svincolatosi oggi dall’Inter. Marotta riconosce il talento di Balotelli, ma sa bene quanto sia difficile avvicinarlo.

ROMA
Nel giorno del vertice a Mondello tra il d.s. Sabatini e il tecnico Zeman, viene ufficializzato il riscatto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano Marquinho. Piace sempre Destro, ma ora la concorrenza si fa più folta: lo vuole il Milan.

LAZIO
Prosegue l’estenuante trattativa Yilmaz: la prossima settimana dovrebbe essere ufficializzato il centravanti turco. Intanto la dirigenza prepara l’alternativa a Breno: potrebbe essere Abraham, persino il suo agente caldeggia la trattativa. Intanto Ederson fa le prove di italiano su Twitter, mentre per la fascia difensiva destra spuntanoAbecasis e Vanden Borre.

NAPOLI
Sfumato Ivanovic, per la difesa si pensa ai colpi Godin e Benatia. Non si perde di vista neanche Paletta del Parma. In fascia l’idea è Alvaro Pereira, ma nello stesso ruolo (più diversi altri a centrocampo) potrebbe spuntare il jolly BehramiGargano ha richieste all’estero, mentre il d.s. dell’Eintracht spera di trattenere Hoffer in Germania. Si continua a lavorare sulla pista Cissokho: è un cantiere aperto da tempo, così come Balzaretti, che è stato richiesto ufficialmente solo dai partenopei.

Impostazioni privacy