Fiorentina, Montella: “Cosa si è rotto con la Roma? Meglio se rispondo con educazione…”

L’ex giallorosso sembra molto motivato e voglioso di riscatto a Firenze  dove è stato ben accolto dalla società e dai tifosi

Vincenzo Montella

FIORENTINA MONTELLA / WEB – Dopo l’ufficializzazione, in questi minuti è in corso la conferenza stampa di Vincenzo Montella, neo allenatore della Fiorentina.

Alla inevitabile domanda del mancato approdo in giallorosso quando ormai sembrava ad un passo dal vestire i colori giallorossi, l’ex Aeroplanino risponde con queste parole: “Cosa si è rotto con la Roma? Meglio se rispondo con educazione… Ci sono tante trattative, alcune vanno in porto e altre no. La mia storia con la Roma è stata resa pubblica e per tanti motivi non è andata in porto. Nel calcio ce ne sono tante che non si concretizzano. Ho grande entusiasmo, anche se magari con le parole non lo so esternare. Sono qui per iniziare un nuovo percorso, la Fiorentina ha fatto tanto per portarmi qui. Ringrazio la società e la famiglia Della Valle, anche i tifosi mi hanno già dimostrato molto affetto. Sono cresciuto a Empoli, conosco bene Firenze e i sentimenti di questa tifoseria. Ho scelto Firenze perchè qui c’è voglia di crescere e io condivido quest’aspetto. La società mi ha dimostrato sempre grande fiducia e questa per me è una grande responsabilità. So cosa comporta allenare la Fiorentina, ma sono pronto”.

Impostazioni privacy