Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Italia, Prandelli: “Non rinuncio alla qualità in mezzo al campo. Futuro? Valuterò dopo l’Europeo”

Italia, Prandelli: “Non rinuncio alla qualità in mezzo al campo. Futuro? Valuterò dopo l’Europeo”

Il ct azzurro ha parlato oggi a Rai Sport prima di cominciare le ore di preparazione dell’attesissima sfida internazionale

Cesare Prandelli

ITALIA PRANDELLI QUALITA’ EUROPEO / WEB – Il ct della nazionale Cesare Prandelli non tradisce emozione e prepara al massimo della serenità la gara di stasera contro la Germania; le domande di Rai Sport di oggi pomeriggio hanno riguardato sia la semifinale di Varsavia, sia il suo futuro professionale: “Quella di stasera è una sfida che da emozioni ed aspettative, anche se abbiamo qualche difficoltà dal punto di vista fisico non voglio rinunciare alla qualità in mezzo al campo. Finora abbiamo fatto qualcosa di straordinario, il gruppo ha avuto sempre la priorità“. Prandelli si dice contento del ruolo che ricopre attualmente, ma ha nostalgia del lavoro di tecnico a tempo pieno: “Ho un contratto con la federazione fino al 2014, mi trovo bene con tutti qui. Certo, mi manca sempre il campo ed il lavoro giornaliero. Vedremo, dopo l’Europeo valuterò il futuro“.