Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Ag. Insigne: “Roma sarebbe la prima scelta”

Mercato Roma, Ag. Insigne: “Roma sarebbe la prima scelta”

Ha parlato il procuratore del  calciatore che si vestirebbe di giallorosso molto volentieri

Lorenzo Insigne

MERCATO ROMA INSIGNE / WEB – Nonostante l’approdo alla Roma, Zdenek Zeman non dimentica il “passato” che nel suo caso si chiama Pescara. Proprio per questo in questi giorni molti giocatori del club abruzzese vengono accostati alla squadra giallorossa e sarebbero davvero dei bei regali di mercato per il boemo.

Tra di essi Lorenzo Insigne il cui agente ha parlato oggi con la redazione di gazzettagiallorossa.it. Di seguito le sue parole.

Una settimana fa, aveva dichiarato di aspettare la firma di Zeman, ora cosa è cambiato?
“Ad oggi ancora nulla. Ieri è stato ufficializzato e credo che il boemo si darà un programma con la Roma, dando delle indicazioni per il mercato. Si può immaginare che Lorenzo sia il primo obiettivo, poi dipende dalla Roma e dal Napoli”.

Vi siete incontrati con il Napoli?
“La settimana prossima ci incontriamo con il Napoli, ma prima bisogna capire la disponibilità che ha il Napoli nel ritenere il ragazzo idoneo o meno per ritornare in azzurro”.

Verrebbe ceduto alla Roma?
“Essendo una diretta concorrente, non so se ci siano le condizioni. Tutto sta a Roma e Napoli”.

Un altro anno a Pescara?
“Era una delle prerogative nel caso Zeman fosse rimasto. Chiaramente ora che è cambiata la situazione, è tutto fermo, anche se il Pescara lo vuole confermare”.

Con Zeman in panchina, la Roma sarebbe la prima scelta?
“E’ scontato, non solo per la presenza di Zeman ma anche per il prestigio della piazza di Roma. Se ci sono le condizioni, e il Napoli è d’accordo, noi diamo la piena disponibilità ad un trasferimento in maglia giallorossa”.