Mercato Roma, Antonelli: “I giallorossi non trattano Destro con noi, hanno parlato con il Genoa”

Si parla ancora di Destro sul mercato, dove giocherà?

Il ds del Siena su Destro

MERCATO ROMA SIENA E GENOA / WEB – Stefano Antonelli, ds del Siena, ha parlato ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” della situazione di Mattia Destro

Su Destro, che succede? Dove giocherà?

Non è una situazione critica ma lineare, probabilmente Preziosi era in un momento particolare e concitato si poteva trovare un accordo, alla fine tutto si è ricomposto, è un interesse comune dei due club e del ragazzo. In questo momento non c’è astio.

 Il giocatore andrà alla Roma?

Ci sono alcuni club importanti che stanno parlando sia in Italia che all’estero, in Italia ci sono Roma, Inter e Juve, c’è solo da far quadrare la situazione inn tutte componenti, ci vuole un po di tempo. Le squadra europee sono quelle che si conoscono, ormai il Psg è dovunque probabilmente ci sono anche per Destro.

Vi interessa Caprari e Viviani, offerta reale?

Non abbiamo mai parlato con la Roma. Da quello che ho sentito hanno parlato soprattutto con il Genoa.

La Roma è sulla metà di proprietà del Genoa?

Al momento sì.

Destro, se va via da Siena, resta in comproprietà oppure sarà ceduto interamente?

L’evoluzione di questa trattativa può dare ogni interpretazione, dipende da quali sono i contenuti. Chi comprerà Destro lo comprerà al 100%.

La valutazione di 16 milioni è reale?

Ci state trattando male, un giocatore cosi lo state deprezzando, i numeri sono di un calciatore importante, di livello internazionale.

Impostazioni privacy