Mercato Roma, Di Livio: ”Borini potrebbe non essere riscattato. Su di lui c’è un grande club”

L’ex calciatore di Juventus e Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla complicata questione riguardante il giovane attaccante giallorosso

Angelo Di Livio all'epoca della Fiorentina (Getty Images)

MERCATO ROMA DI LIVIO BORINI RISCATTATO GRANDE CLUB / WEB – Anche Angelo Di Livio ha seguito ieri l’esordio degli Azzurri a Danzica. Oggi, però, pur essendo impegnato in un torneo con altri ex calciatori della Nazionale in Polonia, ha voluto esprimere il proprio parere sulla situazione di Fabio Borini. Secondo le voci degli ultimi giorni, confermate dall’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi (clicca qui per leggerle) il suo riscatto da parte della Roma non appare più cosa scontata. Ecco le parole di Di Livio al riguardo, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport:

Ho parlato ieri pomeriggio con un emissario del Parma, collaboratore del Presidente Ghirardi, e ho saputo che Fabio Borini probabilmente non sarà riscattato dalla Roma. Su di lui è piombato un grande club, che potrebbe trovare a breve un accordo col Parma e acquisire così il cartellino dell’attaccante giallorosso”.

 

Impostazioni privacy