Mercato Roma, D’Ippolito (ag.Rolìn): ”Non ho parlato con i giallorossi ma con l’Inter sì”

Il procuratore del difensore del Nacional ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito che, nelle ultime ore, è stato accostato alla squadra di Zeman

Il difensore uruguaiano del Nacional Alexis Rolin (Getty Images)

MERCATO ROMA D’IPPOLITO AG.ROLIN GIALLOROSSI INTER / WEB – Ieri abbiamo riportato la notizia di come la Roma sia interessata al difensore uruguaiano classe ’89 del Nacional, Alexis Rolìn (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi però il suo procuratore, Vincenzo D’Ippolito, ha voluto fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole riportate dal sito laromanews.it.

Secondo le ultime indiscrezioni, Zeman è rimasto stregato dal suo assitito, il difensore uruguaiano Florìn. Lei ne era a conoscenza?

Si, so che al boemo piace molto il ragazzo.

E la Roma è sul giocatore?

La Roma, da quello che so, ha già chiuso con Castàn, che è extracomunitario. Anche Florìn lo è, e quindi non credo possa arrivare alla Roma. Anche se dovrebbe ottenere il passaporto da comunitario fra quattro o cinque mesi…

Ha avuto contatti con Sabatini?

No, con la Roma non ho mai parlato del ragazzo.

Si parla di una squadra italiana interessata a Rolìn, che pare abbia già formulato un’offerta.

Si, confermo.

Si tratta dell’Inter?

Si. C’è un offerta dell’Inter.

Margini per una trattativa con la Roma ce ne sarebbero?

Mi piacerebbe, perchè il ragazzo è forte. Ma ripeto, da quel che sò la Roma ha già chiuso per Castàn e avrebbe già riempito i posti per gli extracomunitari.

Impostazioni privacy