Mercato Roma, Benfica su Josè Angel. Per Borriello c’è il Tottenham. Il City non molla De Rossi

Non c’è solo l’affare Destro a tenere occupato Sabatini: ci sono da sistemare anche le uscite. Intanto il City offre 30 milioni per De Rossi

L'attaccante della Roma Marco Borriello (Getty Images)

MERCATO ROMA BENFICA JOSE’ ANGEL BORRIELLO TOTTENHAM CITY DE ROSSI / WEB – Sfogliando i giornali e curiosando sul web si scopre che, oltre all’affare Destro, che sicuramente ora è la faccenda a cui la Roma sta dando la priorità, la società sta lavorando anche su altri fronti. Ci sono infatti alcune situazioni da sistemare.

Marco Borriello – L’attaccante campano, si sa, non rientra nei piani di Zeman. Dopo Juan, Simplicio e Greco, il prossimo a lasciare Trigoria potrebbe essere proprio lui. Si è parlato molto di un suo probabile inserimento nella trattativa che porterà Mattia Destro a Roma: l’ipotesi prestito al Genoa rimane in piedi ma alcune squadre straniere si sono fatte avanti. Tottenham, Galatasaray e Werder Brema hanno chiesto informazioni ma gli inglesi sono quelli che stanno facendo maggiormente sul serio. Toccherà vedere se questi club saranno in grado di pagare l’ingaggio dell’attaccante: oltre 4 milioni di euro per altri tre anni.

Josè Angel – Dopo una stagione non certo esaltante, il terzino spagnolo potrebbe dire presto addio alla Roma. La stampa portoghese ha riportato l’interesse del Benfica: ci sarebbero stati nuovi contatti con la dirigenza capitolina, giusto per sondare il terreno. La trattativa, dunque, è ancora in una fase embrionale ma il club lusitano sembra aver distanziato la concorrenza.

Daniele De Rossi – Vacanze finite per il centrocampista di Ostia che da domani tornerà ad allenarsi a Trigoria, in vista del ritorno dei propri compagni dagli Stati Uniti. De Rossi, però, parteciperà al secondo ritiro in programma per la Roma: dal 2 al 13 Agosto ad Irdning, in Austria (ci era già stato con Fabio Capello). Intanto, secondo quanto riportato questa mattina, dal QS da Innsbruck, sede del ritiro del Manchester City, il giocatore sarebbe finito nuovamente nel mirino di Roberto Mancini. I citizens avrebbero offerto 30 milioni di euro alla Roma. 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy