Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Il punto su tutte le comproprietà

Mercato Roma, Il punto su tutte le comproprietà

L’As Roma con un comunicato ufficiale espone tutte le trattative

Tutte le comproprietà

MERCATO ROMA AGGIORNAMENTI / WEB – Al termine della sessione di mercato della Campagna Trasferimenti dedicata all’esercizio dei diritti di opzione e controopzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni di contratto relativi alla stagione sportiva 2011/2012, sono state concluse le seguenti operazioni:

ANTEI LUCA
È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell’avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte dell’U.S. Grosseto, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,1 milioni di euro, oltre IVA, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

CAPRARI GIANLUCA
Il Delfino Pescara 1936 SrL ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2,4 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità di pari ammontare, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione A.S. Roma riconoscerà in favore del DELFINO PESCARA 1936 SRL un corrispettivo di 1,2 milioni di euro, da pagarsi in tre annualità di pari ammontare, per il tramite della LNP Serie A.

D’ALESSANDRO MARCO
È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell’avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte dell’Hellas Verona F.C., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,1 milioni di euro, oltre IVA, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

FLORENZI ALESSANDRO
Il F.C. Crotone ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi in due annualità di pari ammontare, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione A.S. Roma riconoscerà in favore del F.C. Crotone un corrispettivo di 0,25 milioni di euro, da pagarsi in due annualità di pari ammontare, per il tramite della LNP Serie A.

FRASCATORE PAOLO
È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell’avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte del Benevento Calcio S.p.A., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,25 milioni di euro, oltre IVA, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

MALOMO ALESSANDRO
Liquidazione consensuale in favore di A.S. Roma dell’accordo di partecipazione in essere con l’U.C. Albinoleffe, a fronte di un corrispettivo di € 100.000, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

MONTINI MATTIA
Il Benevento Calcio S.p.A. ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,4 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione A.S. Roma riconoscerà in favore del Benevento Calcio S.p.A. un corrispettivo di 0,2 milioni di euro, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

PETTINARI STEFANO
Il F.C. Crotone ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione A.S. Roma riconoscerà in favore del F.C. Crotone un corrispettivo di 0,25 milioni di euro, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

STOIAN ADRIAN MARIUS
L’A.S. Bari ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,6 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione A.S. Roma riconoscerà in favore dell’A.S. Bari un corrispettivo di 0,3 milioni di euro, da pagarsi nel corso della stagione sportiva 2012/2013, per il tramite della LNP Serie A.

TALLO JUNIOR
L’A.S. Roma ha esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2 milioni di euro, oltre IVA, da pagarsi in una annualità, per il tramite della LNP Serie A.
Per l’acquisizione del diritto di partecipazione l’A.C. ChievoVerona riconoscerà in favore dell’A.S. Roma un corrispettivo di 1 milione di euro, da pagarsi in una annualità, per il tramite della LNP Serie A.