Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Pescara, Capuano: “La differenza degli allenamenti di Zeman poi si vede”

Pescara, Capuano: “La differenza degli allenamenti di Zeman poi si vede”

Intervista dell’ex calciatore del tecnico della Roma

Marco Capuano

CAPUANO PESCARA / WEB – E’ stato intervistato il difensore del Pescara Marco Capuano dai commentatori di Radio Ies. Nel corso della chiacchierata il calciatore ha parlato del suo futuro, di Zeman, della Roma.

Se ne riportano di seguito i passaggi più interessanti.

Su Zeman?
Il mister ha lavorato tanto con noi giovani, ci ha fatto crescere e ha costruito un gruppo che alla fine ha portato il Pescara in A. E’ stata una annata impensabile, ma con l’aiuto di Zeman, durante la stagione ci siamo resi conto che potevamo  arrivare in Serie A“.

Sugli allenamenti.
Dal lunedì al giovedì si correva, poi il venerdì la rifinitura e alla fine si giocava. Zeman sulla corsa è stato veramente devastante, il sabato però la differenza  si vedeva: gli avversari al 70′ avevano i crampi e noi potevamo giocare un altro tempo“.

Hai ricevuto una chiamata da Zeman?
Mi ha chiamato per sapere come stavo, dove andavo in vacanza e per dirmi di non mangiare troppo“.

Se arrivasse una offerta dalla Roma?
Io sono sempre pronto. Poi le decisioni le prenderanno il mio procuratore e la società. Sono giovane, il mio desiderio quest’anno è di giocare“.

Su Caprari
Ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche, e di poter migliorare ancora molto. Può avere un futuro importante nella Roma“.