Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Primavera, Alberto De Rossi: “Togliamoci qualche altra soddisfazione”

Primavera, Alberto De Rossi: “Togliamoci qualche altra soddisfazione”

Le parole del mister prima dell’inzio della gara contro il Varese

Alberto De Rossi

PRIMAVERA ROMA VARESE DE ROSSI / WEB – Ha parlato il mister della Primavera giallorossa pochi minuti prima di scendere in campo oggi, alle ore 16, contro il Varese. Di seguito le parole  di Alberto De Rossi per Sportitalia:

Il possibile double? Per noi stare qui è motivo d’orgoglio, al di là di quel che abbiamo fatto negli scorsi mesi, al di là di ogni più rosea previsione. Aver contribuito all’esordio di Viviani, Caprari e Piscitella è stato il nostro obiettivo, poi quando arrivi a giocarti la Coppa Italia o le finali scudetto cerchi di vincere. Il nostro lavoro è stato fatto, togliamoci qualche altra soddisfazione. Il Varese? Non mi aspetto altro che una gara aperta e sofferta, sono due ottime squadre. Chi è arrivato qui se la può giocare con tutti. Sarà una gara equilibrata, speriamo di essere bravi a portarla a casa. L’assenza di Viviani? Era meglio che stesse qua, ma penso che sia importantissimo avere un altro giocatore in Under 21, faremo di tutto per riportarlo qui la prossima partita. Se verrà Zeman? Lo spero, ricordo che non si perse la vittoria dei Giovanissimi e degli Allievi, lo aspettiamo e altrimenti ci vedremo a Trigoria“.