Roma Calcio » Calciomercato Roma » Real Madrid, Mourinho: “Io mediocre? Scusi, ma chi è questo Zeman?”

Real Madrid, Mourinho: “Io mediocre? Scusi, ma chi è questo Zeman?”

Il tecnico portoghese: “Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto”.

Josè Mourinho

REAL MADRID MOURINHO ZEMAN / WEB – “Zeman dice che sono un allenatore mediocre? Distruggo il gioco? D’accordo, io rispetto le opinioni di tutti. Ma chi è Zeman, scusi?. Adesso nel mirino di Josè Mourinho, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è Zdenek Zeman che, al magazine France Football, dice con la solita diplomazia: «L’Inter di Mourinho pensava soltanto a non far giocare gli avversari». Il neo tecnico della Roma nel 2009 aveva già spiegato la sua considerazione verso Mourinho: «Un tecnico mediocre». Ecco la risposta del portoghese:

Mourinho, che cosa pensa del giudizio di Zeman?
«Io un allenatore mediocre? Ok, rispetto le opinioni di tutti. Anche di Zeman. Ma chi è Zeman, scusi? Non lo conosco, dove gioca?».

Su, è il nuovo allenatore della Roma…
«Ah, della Roma? Mi scusi, non lo sapevo. Recupererò. Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto».

L’Europeo, l’Italia com’è?
«Mi piace, Prandelli ha costruito una squadra vera che gioca molto bene. Però attenti, l’Inghilterra è arrivata ai quarti senza far rumore ed è una squadra molto pragmatica. Non ho dubbi: sarà una grande partita».