Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Adani: “Castan pronto per i giallorossi, perfetto nella difesa a 4 di Zeman”

Roma, Adani: “Castan pronto per i giallorossi, perfetto nella difesa a 4 di Zeman”

L’ex centrale di Inter e Fiorentina ha parlato delle potenzialità del difensore brasiliano ad un passo dall’arrivo a Roma

Leandro Castan

ROMA CASTAN ADANI ZEMAN / WEB – Parere importante su Leandro Castan, prossimo colpo di mercato della Roma, l’ha dato Daniele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina che ora segue per lavoro il campionato brasiliano da vicino. Parole positive quelle dell’ex stopper a Manà Sport quest’oggi, visto che ha elogiato Castan definendolo pronto al grande salto in Italia: “Castan l’ho visto più volte e credo sia pronto per la Roma, è perfetto per giocare nella difesa a 4 di Zeman. La sua caratteristica principale è quella di saper leggere bene l’azione, è straordinario nell’anticipare l’attaccante al quale riesce a togliere la profondità sempre al momento giusto. L’ho visto ieri nella sfida contro il Boca e devo dire che non è assolutamente vero quello che dicono in tanti riguardo la sua velocità, in campo aperto se la cava egregiamente perchè gioca sempre d’anticipo“.