Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, ag. Simplicio: “Fabio è un grande professionista, resta al 99%”

Roma, ag. Simplicio: “Fabio è un grande professionista, resta al 99%”

Il procuratore del centrocampista brasiliano giallorosso parla del futuro del numero 30 che non dovrebbe essere lontano da Roma

Fabio Simplicio in giallorosso

ROMA AGENTE SIMPLICIO RESTA 99% / WEB – La redazione del portale Forzaroma.info ha intervistato l’agente Gilmar Rinaldi, procuratore del giallorosso Fabio Simplicio, centrocampista che secondo alcuni potrebbe non rientrare nei piani di mister Zeman per la prossima stagione. L’agente del brasiliano però ha smentito tutto con queste parole: Fabio Simplicio al 99% rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto. “Fabio piace a molti. A gennaio, ad esempio, ho ricevuto un’offerta importatnte dalla Cina e sono andato a Roma per parlare con la dirigenza. Luis Enrique, però, ha bloccato tutto sul nascere, perchè puntava molto su Fabio. Simplicio non conosce il nuovo tecnico personalmente, ma ha una gran voglia di mettersi a lavoro. E’ un grandissimo professionista e per lui allenarsi al meglio è fondamentale. Lo dimostrearà anche con Zeman.”