Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Durante: “Non capisco le scelte di mercato. Castan non vale 5 milioni, Zeman accontenta la piazza”

Roma, Durante: “Non capisco le scelte di mercato. Castan non vale 5 milioni, Zeman accontenta la piazza”

L’agente Fifa ha parlato in modo polemico delle scelte di mercato dei dirigenti della Roma in vista della sessione estiva

Castàn tra gli obiettivi della Roma

ROMA DURANTE MERCATO CASTAN ZEMAN / WEB – Il portale Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante, agente Fifa esperto di calciomercato sudamericano. Le sue parole nei confronti dei piani della Roma non sono state molto positive, soprattutto per le possibili trattative in essere in questa sessione estiva: “Non capisco certe scelte del progetto Roma, a cominciare dal possibile acquisto di Castàn. Lo proposi alla Sambenedettese qualche anno fa, ma non se ne fece nulla per via del suo status extracomunitario. 5-6 milioni sono un’esagerazione, non li vale assolutamente. Il mercato giallorosso è risultato un flop già l’anno scorso, prendendo Gago che non è nè carne nè pesce e tornerà al Boca quest’anno. Anche la scelta di prendere Zeman non mi convince, è un modo per accontentare la piazza”.