Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Josè Angel su Preciado: ”Grazie, per tutto ciò che mi hai insegnato e che ho vissuto con te”

Roma, Josè Angel su Preciado: ”Grazie, per tutto ciò che mi hai insegnato e che ho vissuto con te”

Il terzino giallorosso ha voluto dedicare un messaggio, attraverso il proprio profilo Facebook, al suo ex allenatore scomparso questa notte a causa di un infarto

Il terzino giallorosso Josè Angel Valdes

ROMA JOSE’ ANGEL PRECIADO / WEB – Poco fa abbiamo riportato la notizia della morte di Manuel Preciado, avvenuta questa notte, proprio un giorno prima di essere presentato come nuovo tecnico del Villareal (clicca qui per leggere l’articolo). Josè Angel, il terzino sinistro della Roma,  era molto legato a lui: i due, infatti, si sono conosciuti ai tempi dello Sporting di Gijon. E’ per questo che il calciatore spagnolo ha voluto ricordarlo con un messaggio sulla propria pagina di Facebook: ”Grazie! Mi ricorderò sempre di te. Per tutto quello che mi hai insegnato. E per quello che ho vissuto con te”. Il giallorosso ha postato una foto di loro due insieme e per didascalia ha messo una frase del suo ex allenatore: ”La vida me ha golpeado fuerte. Podía haber acabado pegándome un tiro, o podía mirar al cielo y crecer. Elegí la segunda opción”. Infine, Josè Angel ha concluso così: ”Riposa in pace, non ti dimenticherò mai”.

Marco Pennacchia