Roma, Opinioni di mercato sulle radio della Capitale

Le valutazioni di alcuni commentatori della radiofonia romana

RADIO ROMANE MERCATO ROMA / WEB – Il mercato deve entrare ancora nella sua fase più vivida, ma è un argomento sempre attuale nelle radio romane. Di seguito qualche intervento su alcuni dei nomi ritenuti più vicini alla squadra giallorossa da parte di noti commentatori dell’etere romano.

Su Wan der Wiel e Destro, Luca Valdiserri: “Dieci milioni per Van der Wiel? Ma non scherziamo nemmeno. Al massimo offrirei cinque milioni, visto e considerato quanto guadagna di ingaggio. Destro? Sarebbe l’attaccante giusto per Zeman, perfetto per il boemo. Io sarei disposto ad arrivare quelle cifre, e addirittura sacrificherei Florenzi che è un buonissimo giocatore ma non diventerà un fenomeno“.

Su Destro, David Rossi, Tonetto e Del Vecchio: “Mi viene il dubbio che l’Inter e la Roma possano mettersi d’accordo per uno scambio Destro-Borini, del tipo: ‘Se mi lasci Destro, ti do Borini’. E’ uno scambio che farei“. “Secondo me Destro non verrà alla Roma: quando questi affari escono fuori, di solito non si concretizzano“. “Se la Roma vende Borini e Osvaldo, potrebbe puntare su Jovetic: lo vedrei benissimo nel gioco di Zeman“.

 

Su Osvaldo e Borini, Riccardo Trevisani: “Da quello che so Osvaldo in Spagna piace a più di qualche squadra, e piace anche in Italia. Fossi nella Roma lo terrei. Destro è più Osvaldo che Borini, dal punto di vista fisico e tattico. Borini è un eccellente cursore, si allena bene, cerca la porta, ma non è tecnico”.

Impostazioni privacy