Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Tavano (ag. Fifa): “Bojan suscita interesse a molti, ma se Zeman vuole resta con piacere”

Roma, Tavano (ag. Fifa): “Bojan suscita interesse a molti, ma se Zeman vuole resta con piacere”

Il procuratore internazionale ha parlato della situazione dell’attaccante scuola blaugrana che piace a molti club europei

Bojan attaccante della Roma

ROMA TAVANO BOJAN ZEMAN / WEB – Il portale Calciomercato.it ha raccolto in esclusiva le parole dell’agente Fifa Diego Tavano, personaggio molto abile nel mondo delle trattative internazionali, soprattutto sull’asse Spagna-Italia. Tavano è molto vicino all’entourage dell’attaccante Bojan Krkic, che nelle ultime settimane è stato accostato a molti club internazionali; questa la reale situazione dello spagnolo: “Sicuramente poteva essere utilizzato di più e meglio da Luis Enrique. Ha pagato l’esplosione che definirei parziale di Borini, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, segnando diversi gol e realizzando buone giocate. Stiamo parlando di un top-player, che ha fatto 40 gol con il Barcellona. Lui si trova benissimo a Roma e anche la sua famiglia ama la città. E’ chiaro che un giocatore così suscita molto interesse in giro, ma se Zeman decide di tenerlo, lui sarà felice di rimanere e siamo convinti che possa far bene con il boemo“.