Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Totti: ”Con Zeman la preparazione sarà dura. So a cosa vado incontro e il 3 Luglio sarò pronto”

Roma, Totti: ”Con Zeman la preparazione sarà dura. So a cosa vado incontro e il 3 Luglio sarò pronto”

Il capitano giallorosso ha parlato della sfida di domanissera tra Italia ed Inghilterra ma anche del prossimo ritorno a Trigoria e delle sue aspettative

Il capitano della Roma Francesco Totti (Getty Images)

ROMA TOTTI ZEMAN PREPARAZIONE DURA 3 LUGLIO SARO’ PRONTO / WEB – ”Adesso si ricomincia e la preparazione sara’ dura. Fortunatamente Zeman lo conosco bene e so a cosa vado incontro. Cerco di farmi trovare gia’ pronto per l’inizio del ritiro”. Sono le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport 24. Il capitano della Roma ha parlato anche del match di domanissera tra Italia ed Inghilterra: ”Fino a questo momento stanno dispuntando un buon Europeo. L’importante era passare il primo turno, ora si è passati alla fase degli scontri diretti, partite difficili e l’Italia può fare bene”. Infine, il numero 10 giallorosso ha anche aggiunto qualcosa sulla propria posizione in campo con Zeman: ”Di quello che uscito sul quel pranzo non è vero niente. E’ tutto l’opposto. Dal 3 Luglio vediamo dove giocherò e se giocherò”.