Roma Calcio » AS Roma News » Torino, Cairo: “Ogbonna via solo per cifre folli”. Ma l’agente tuona: “Non si può parlare di follie”

Torino, Cairo: “Ogbonna via solo per cifre folli”. Ma l’agente tuona: “Non si può parlare di follie”

Bagarre attorno ad uno degli obiettivi di mercato giallorosso ovvero il difensore granata che viene valutato come pezzo pregiato

Ogbonna cn la maglia granata

TORINO CAIRO OGBONNA AGENTE CIFRE / WEB – Il difensore granata Angelo Ogbonna è uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, obiettivo possibile della Roma per rafforzare la difesa. Il presidente del Torino, l’imprenditore Urbano Cairo, ha ammesso oggi in uscita dalla Lega calcio di voler rispondere e valutare solo cifre folli per il suo pupillo: “Tengo moltissimo a Angelo Ogbonna, è un nostro giocatore che da poco ha firmato un contratto di rinnovo fino al 2016. A meno di offerte folli non lo cediamo. E’ stato cercato da molte squadre ma resta con noi”. In esclusiva su calciomercato.com ha risposto a tali affermazioni l’agente del difensore Giovanni Branchini, il quale ha ammesso che non è proprio conveniente di questi tempi parlare di follie sul mercato, visto che i soldi che girano non sono moltissimi: “Questi messaggi lasciano il tempo che trovano, sappiamo quali sono gli accordi con Cairo ed il Toro, qualora si decidesse di cambiare aria lo faremo con assoluta tranquillità, ma parlare di follie non è il caso“.