Calciomercato, Le maggiori trattative di mercato della giornata

Facciamo un riepilogo degli affari chiusi e non

Calciomercato: tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO TRATTATIVE DI OGGI / WEB – Inizia ad infiammarsi il calciomercato del campionato Italiano. La notizia più clamorosa è l’accordo tra Milan e Paris Saint Germain per il trasferimento della coppia Thiago Silva-Ibrahimovic. Ma vediamo quali sono state le maggiori trattive della giornata:

JUVENTUS – Si raffreddano le piste van Persie e Suarez: più vicini, infatti, i rinnovi dei due attaccanti, rispettivamente, con Arsenal e Liverpool. Resta in piedi, invece, la pista Jovetic. La giornata di oggi è servita per smuovere le acque nel mercato in uscita: Motta è vicino al Bologna, il Maiorca segue Jorge Martinez.

MILAN – La bomba di oggi è l’accordo con il Psg per la cessione di Thiago Silva ed Ibrahimovic, costo complessivo 65 milioni di euro. La palla, ora, passa ai giocatori. Presentato ufficialmente alla stampa Acerbi. Potrebbe fargli compagnia in difesa Serdar Tasciil cui agente ha dichiarato a RadioCalciomercato.It che il giocatore sogna un futuro in rossoneroMesbah temporeggia sul suo trasferimento al Torino, sperando in un inserimento del Marsiglia.

INTER – Continua a tener banco, in casa nerazzurra, la trattativa per Paulinho del Corinthians. In uscita, possibile futuro in Premier League per Julio Cesar (Tottenham) e Castaignos (Everton). Pazzini, invece, piace alla Lazio.

UDINESE – Pochi i movimenti odierni in casa friulana. Su Carrizo, obiettivo bianconero, c’è in pole position il Siena.

NAPOLI – Partenopei impegnati nel piazzare qualche giocatore in esubero: Fideleff è molto vicino al Parma, Donadel piace alla Fiorentina. Nel frattempo, sembrano svanire definitivamente i sogni Giovinco e Skrtel, nonchè gli arrivi di Paletta e Zaccardo.

LAZIO – Zarate giura fedeltà ai colori biancocelesti e Rolin spera di indossarli presto. Il nome più caldo è, però, quello di Pazzini, ormai in rotta con l’InterCarrizo, Foggia, Floccari e Kozak piacciono al Pescara.

ROMA – Borini si avvicina ora dopo ora sempre più al Liverpoolnonostante la cautela del procuratore De Marchi ai microfoni di RadioCalciomercato.It. In caso di una sua partenza, i soldi verrebbero reinvestiti nell’acquisto di Destro. Tarda ad arrivare l’ufficialità per l’accordo per Bradley, ma l’affare non è in discussione.

FIORENTINA – La società viola ha ufficializzato oggi l’acquisto dell’attaccante El Hamdaoui dall’Ajax. Il ds Pradè ha fissato il prezzo per Jovetic: il montenegrino non partirà per meno di 30 milioni di euro. Sempre più vicino Viviano, mentre si allontana l’ipotesi Serdar Tasci per la difesa.

SAMPDORIA – Maxi Lopez è un giocatore della Sampdoria. Oggi ha svolto le visite mediche con la società blucerchiata. Domani, invece, la presentazione alla stampa dell’attaccante ex Catania.

Impostazioni privacy