Mercato Roma, Arena: “Jung spinge per venire nella capitale”

L’agente Fifa Salvatore Arena parla di mercato giallorosso

Jung alla Roma

MERCATO ROMA TRATTATIVA JUNG / WEB – Ai microfoni de “La città nel pallone”, parlando della trattativa che potrebbe portare Sebastian Jung dell’Eintracht Francoforte alla Roma. Le sue parole:

“E’ paragonabile a Lahm: prodotto del vivaio del Francoforte, fortissimo in fase difensiva e offensiva, ha molta corsa e grandi cross. La Roma dovrebbe fare un grande sforzo economico per riuscire ad arrivare a questo giocatore, ma visto che è lui che spinge per venire in Italia, credo che alla fine  l’Eintracht si piegherà al volere del giocatore”.
E’ un giocatore di caratura internazionale?
“Non è ancora un giocatore di caratura internazionale, ma a Roma potrebbe diventarlo. L’Inter è stata la prima società a contatare l’Eintracht, ma la Roma sta spingendo molto di più. Il Leverkusen per Jung, aveva offerto 3 milioni, ma a quella cifra non si prende. Il ragazzo è affascinato molto di più dalla Roma che dall’Inter”.
Si dice che Jung soffra avversari dal fisico importante…
“A questo può sopperire. È un ragazzo duro che ha già fatto molte partite da titolare con il Francoforte. Non si possono paragonare i ragazzi tedeschi a quelli italiani. In Germania a 18-19 anni li buttano nella mischia”.
Jung meglio di Beck?
“E’ più forte di Beck. Jung è veramente un talento cristallino, altrimenti la Roma non lo seguirebbe”.
Impostazioni privacy