Mercato Roma, Antonelli: “Destro? Domani giornata decisiva. Anche se la Juventus…”

Il ds. del Siena ha parlato del trattativa

Antonelli parla di Destro

MERCATO ROMA AFFARE DESTRO / WEB – “Domani sarà la giornata decisiva per l’approdo di Destro alla Roma“. A sostenerlo è il direttore sportivo bianconero, Stefano Antonelli, che prima del calcio d’inizio del triangolare, in cui i toscani giocheranno contro Torino e La Fiorita, si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24 per gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa dell’estate: “Ormai siamo agli sgoccioli e con molta probabilità domani chiuderemo. La situazione è abbastanza chiara: l’accordo tra le società è stato trovato l’altro ieri sera ma c’è la Juventus, che non molla e continua a provarci. Destro è comunque entusiasta per entrambe le situazioni e non ha alcun problema per l’ingaggio. Pressioni? Mattia è maturo e ha saputo gestire al meglio la situazione che si è creata”.

DESTRO FUTURO CAMPIONE – “Vivendolo da vicino capisci perché tutte le grandi squadre lo stiano cercando. Destro è un giocatore veramente completo e ha tutto per diventare un top player. E’ un campione nelle gambe ma soprattutto nella testa. Mattia è un campione di semplicità”.

SIENA – “Per pensare al sostituto di Destro c’è ancora tempo. Dobbiamo fermarci e riflettere, vedendo cosa manca realmente per completare la rosa da consegnare a Cosmi“.

Impostazioni privacy