A.S.Roma, il comunicato sull’open day di domani alle ore 15

La società ha fornito qualche altra informazione in più sull’evento che vedrà coinvolta la squadra presso il Cuore Sole Village e lo stadio Olimpico

Il Logo dell'A.S.Roma

A.S.ROMA COMUNICATO OPEN DAY DOMANI ORE 15 / WEB – Domani, allo stadio Olimpico e al Sole Cuore Village, avrà luogo l’open day della Roma. La società ha diffuso, tramite il proprio sito internet ufficiale, qualche informazione in più sull’evento. Ecco il comunicato:

Il 19 Luglio si terrà una giornata all’insegna dei tifosi giallorossi. L’Olimpico, infatti, aprirà le sue porte alle 15.00, orario in cui prenderanno vita le numerose attività previste per questa fantastica giornata in giallorosso. Tutti i tifosi potranno entrare gratuitamente allo stadio, prendendo parte alle iniziative di intrattenimento e svago che si svolgeranno nel corso dell’Open Day. Alle 16:30 farà il suo ingresso sul campo la prima squadra, che verrà presentata al pubblico. Successivamente avrà inizio l’allenamento guidato da mister Zeman, sotto gli occhi dei sostenitori giallorossi. Le attività di svago proposte dalla Società verranno arricchite dalla presenza del Cuore Sole Village, nella zona del parco del Foro Italico. Inoltre tutti i tifosi che indosseranno la prima maglia della stagione 2012/13 potranno posare per la foto ufficiale con la prima squadra in Tribuna Tevere.

Impostazioni privacy