Live news

lunedì, luglio 2nd, 2012

A.S. Roma, prossima assemblea straordinaria il 2 ed il 3 Agosto

La società, attraverso il proprio sito, ha comunicato la data della prossima assemblea straordinaria dei soci

Logo Roma

A.S. ROMA PROSSIMA ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2 3 AGOSTO / WEB – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’A.S. Roma ha diramato un comunicato nel quale ha fissato, nei giorni del 2 e del 3 Agosto, la prossima assemblea straordinaria dei soci. Entrambe le convocazioni avverranno alle ore 15. Ecco i punti che verranno discussi:

- la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione in sostituzione del Consigliere dimissionario per la parte ordinaria;

- l’adeguamento dello statuto in materia di parità di accesso agli organi di amministrazione e di controllo delle società quotate, oltre all’adeguamento della tempistica relativa all’offerta in opzione ai soci della prima tranche di aumento di capitale di euro 50 milioni.

Commenti
Altre Notizie
Matteo Brighi

venerdì, 17 maggio 2013 - ore: 18:23

Torino, ag.Brighi: “Improbabile un suo ritorno a Roma”

... [+]

News Roma
comunicati

sabato, maggio 11th, 2013

Roma, i convocati per il Milan

http://www.asromalive.it asromalive
Web TV
Facebook