Affare Destro, domani riunione a Trigoria per definire gli ultimi dettagli

Secondo romanews.eu alle ore 11 di domani Roma, Genoa e Siena si incontreranno per concludere definitivamente l’affare

Mattia Destro

AFFARE DESTRO RIUNIONE TRIGORIA / ASROMALIVE.IT – L’affare Mattia Destro è concluso, visto che la Roma ha trovato l’accordo con il Genoa prima e con l’entourage del giocatore poi, ma manca da sistemare qualche dettaglio fra le tre società invischiate nell’operazione.

Domani, secondo indiscrezioni del sito Romanews.eu, a Trigoria intorno alle ore 11 ci sarà una riunione dove parteciperà il ds giallorosso Sabatini ed i rappresentanti di Siena e Genoa proprio per definire le ultime questioni. Sul banco verrà discusso principalmente il valore delle contropartite tecniche che la Roma girerà alle due squadre; si fanno i nomi di Piscitella e Verre, con il primo che andrà in Ligura in comproprietà come già definito, ed il secondo che probabilmente passerà in prestito ai senesi, anche se si attende il rientro del giocatore dalla Tournée in America.

Dopo la riunione Destro sarà libero di effettuare le visite mediche per la società di Trigoria e di firmare il suo nuovo contratto, che lo legherà alla Roma fino al 2017.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy