Roma Calcio » AS Roma News » Affare Destro, secondo La Repubblica.it è ufficialmente un giocatore della Roma

Affare Destro, secondo La Repubblica.it è ufficialmente un giocatore della Roma

Un articolo sul portale web del celebre quotidiano porta la notizia dell’ufficialità dell’acquisto di Destro da parte della Roma

Mattia Destro

AFFARE DESTRO LAREPUBBLICA / WEB – La tanto attesa chiusura dell’affare legato a Mattia Destro potrebbe essere già arrivata, almeno secondo quello che scrive il portale web LaRepubblica.it pochi minuti fa. Secondo la pagina internet del famoso quotidiano romano, la questione di mercato sarebbe ufficialmente conclusa in favore della Roma, che avrebbe trovato l’accordo col Genoa e con il giocatore per l’ingaggio.

L’articolo de La Repubblica.it:

Ufficiale: Mattia Destro è un giocatore della Roma. Al Genoa 7 milioni e Piscitella. La società giallorossa ha raggiunto un accordo consensuale con il Genoa ed il Siena che erano le comproprietarie del ventunenne attaccante. Al club toscano andranno 6 milioni più la comproprietà del portiere Lamanna di proprietà del Genoa ed il prestito di Verre, diciottenne centrocampista della Roma (Lamanna pareva destinato in prestito al Bari dove aveva già giocato nella scorsa stagione e da qualche giorno si stava infatti nuovamente allenando con la squadra pugliese).

Al Genoa andranno invece 7 milioni più la comproprietà di Piscitella, diciannovenne attaccante della Primavera della Roma e che, come Verre, ha già esordito in serie A. Destro ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2017 che gli permetterà di guadagnare 10 milioni netti, partendo da un milione e mezzo nel prossimo campionato sino ad arrivare a 2 milioni e mezzo alla scadenza dei 5 anni.