As Roma, De Rossi si allena a Trigoria aspettando la squadra

Il numero 16 è a lavoro al centro sportivo Fulvio Bernardini per farsi trovare pronto da mister Zeman

Daniele De Rossi

AS ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT / WEB – Mentre la Roma infila vittorie una dopo l’altra negli States coronando con tre vittorie su tre partite la tournèe americana, anche a Trigoria c’è chi lavora sodo.

Ad attendere la squadra di Zeman infatti è presente in primis Daniele De Rossi il quale pur non avendo preso parte alla trasferta negli Usa, già da una settimana ha ripreso gli allenamenti per farsi trovare pronto per il secondo ritiro, a Irdning.

Doppie sedute di allenamento tutti i giorni: fondo -dieci chilometri al giorno- e ripetute al mattino, lavoro sul campo il pomeriggio. “Si impegna tanto, come sempre, fatica un po’ ma a questo punto è normale”, fanno sapere da Trigoria.

I rumors circa il perpetuo interessamento di Mancini per il centrocampista di Ostia e una sua possibile cessione non sono che un fastidioso brusio che la società ha stroncato nettamente: “Illazioni che neanche commentiamo”.

Daniele De Rossi sarà uno dei capisaldi della Roma di Zeman, così come lo è stato di quella di Luis Enrique, Montella, Spalletti e Ranieri.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy