As Roma, Fenucci: “Vogliamo rivitalizzare il merchandising. Il gioco di Zeman è spettacolare”

Si parla della nuova Roma con Claudio Fenucci

Fenucci parla di Roma

AS ROMA BRUNICO 2012 / WEB – L’amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Channel. Ecco le sue parole:

Il Cuore Sole Village?
L’iniziativa è nata all’Olimpico per rendere meno emotiva l’attesa della gara, fa parte di un progetto per far diventare lo stadio un posto per le famiglie. A Riscone lo spazio è ampio e credo sia coinvolgente per i tifosi che vengono a trovarci in ritiro. Uno dei punti principali nella strategia è rivitalizzare il merchandising. C’è molto da fare e bisogna creare la cultura del materiale ufficiale perché chi acquista un falso crea un danno alla Roma, ma vedo che i tifosi sono molto attenti e ciò mi fa piacere. La nuova maglia ha avuto grande successo“.

La campagna abbonamenti?
Siamo partiti in anticipo per dare la possibilità a tutti di sottoscriverlo o di scegliere la Card Home. Il tifoso deve essere sempre al centro, noi siamo i custodi di una grande tradizione che ha pochi eguali al mondo: vogliamo farlo sentire partecipe di questa società e squadra. L’Open Day sarà una bella giornata, si potrà stare vicino alla squadra, seguire l’allenamento e fare iniziative. Sarà una giornata di festa. I tifosi sono fantastici, c’è un calore e affetto immenso. Mi aspettavo questo, hanno compreso cosa la società vuole fare“.

Zeman? 
L’ho avuto al Lecce, ho un buon rapporto con lui. Viene a Roma perché ha un gioco spettacolare che rispecchia la nostra idea“.

Impostazioni privacy