As Roma, Finite le vacanze per De Rossi, da domani a Trigoria

Assente nella tournèe americana ma comunque al lavoro: da domani il centrocampista di Ostia riprende gli allenamenti

Daniele De Rossi

AS ROMA DE ROSSI / WEB – Ultimo giorno di ferie per il giallorosso Daniele De Rossi che domani ritornerà a lavoro. Lo attende infatti una settimana di allenamento solitario a Trigoria per iniziare la preparazione e farsi trovare pronto per il ritorno di mister Zeman.

All’inizio del mese di agosto si aggregherà alla squadra con la quale condividerà la seconda parte del ritiro nella località di Irdning, in Austria.

Tra le vallate montane, afferma oggi “Il Romanista”, il calciatore dovrà farsi largo tra i ricordi: sono passati ben undici anni da quando in quello stesso luogo lo fece Fabio Capello. Allora, afferma il quotidiano giallorosso: “De Rossi era l’equivalente del Verre di oggi, anzi anche meno visto che per affacciarsi in prima squadra avrebbe dovuto aspettare ancora tre mesi“.

Oggi il numero 16 della Roma torna in Austria da protagonista tanto in campo –Zeman gli affiderà le chiavi del suo centrocampo- che fuori -dato il suo ruolo con i giovani passati in prima squadra testimoniato dai molti pubblici ringraziamenti-.

Si ricomincia anche per Daniele!

Impostazioni privacy