Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Mangiante: “Sabatini ha detto che Totti non fa stare tranquilli”

As Roma, Mangiante: “Sabatini ha detto che Totti non fa stare tranquilli”

Le parole del Capitano ieri in conferenza stampa sono state riportate da tutti i giornali questa mattina e non hanno entusiasmato la dirigenza giallorossa

Il ds della Roma, Walter Sabatini

MANGIANTE SABATINI TOTTI / WEB – Ha parlato ai microfoni di Radio Radio il giornalista Angelo Mangiante che ha rivelato aver avuto una chiacchierata con ds della Roma, Walter Sabatini. Il dirigente giallorosso ha più di un pensiero che lo preoccupa, a cominciare dall’attaccante Fabio Borini. Afferma infatti  il giornalista: “Ho parlato con Sabatini. La situazione Borini è caldissima e il ds ne parlerà in conferenza stampa senza ‘fare zero a zero”.

Inoltre, l’uomo mercato della Roma non ha gradito alcune dichiarazioni di ieri in conferenza stampa di Francesco Totti (clicca qui per leggere le parole del Capitano) e se ne è lamentato con Mangiante dicendogli: “Il capitano non ci sta mettendo del suo per farci stare tranquilli”.