As Roma, Seduta di allenamento mattutina prima dell’amichevole delle 17.30

Zeman prepara i Giallorossi all’amichevole contro la Rapp. Alto Adige

Brunico

AS ROMA BRUNICO 2012 / WEB – Dopo il lavoro dei precedenti giorni il tecnico boemo torna ad allenare la squadra questa mattina sui campi di Riscone. La giornata di oggi sarà resa più leggera in vista dall’amichevole di oggi pomeriggio alle ore 17.30.

Cronaca dell’allenamento

Ore 9.20 – L’inizio dell’allenamento mattutino è previsto per le ore 9.30.

Ore 9.35 – Squadra in campo. I giocatori sono schierati intorno a Zeman, che parla qualche minuto con i suoi. E’assente Dodò.

Ore 9.40 – Inizia la fase di riscaldamento, con una corsettaleggera da una parte all’altra del campo. Successivamente la squadra svolge esercizi di stretching.

Ore 9.50 – I giocatori eseguono un primo lavoro sugli schemi. La squadra è divisa in due, anche se nessuno indossa fratini. In ogni metacampo si svolge una circolazione palla che parte dal portiere. L’azione prosegue con la sovrapposizione dei terzini ed il cross al centro per gli attaccanti. Si inizia a sviluppare un’azione tipo.

Ore 10.00 – C’è un bel sole a Riscone, che ha incoraggiato200 tifosi ad assistere all’allenamento di oggi. Primi applausi per Borriello. Incitamento anche per Lamela.

Ore 10.05 – Prime indicazioni da parte del preparatoreCangelosi, che riprende Bertolacci per non aver sviluppato il gioco per vie centrali.

Ore 10.15 – Francesco Totti spara alto il pallone, che esce dal campo e va addirittura a finire in mezzo alla strada.

Impostazioni privacy