Calciomercato, Tutte le trattative concluse o meno di oggi

Facciamo un riepilogo di tutti gli affari chiusi o no nella giornata

Calciomercato: le trattative di oggi

CALCIO MERCATO TRATTATIVE DI OGGI / WEB – Il calcio mercato entra nel vivo. Le big della Serie A si danno battaglia a colpi di rilanci. Vediamo però come si è svolta la giornata di oggi che è stata ricca di novità, riepilogando tutti i movimenti.

INTER

È dei nerazzurri il colpo del giorno: fatta per Handanovic, con Faraoni dirottato all’Udinese. Si allontana invece Silvestre: nessun accordo con il Palermo. Per il centrocampo spunta Behrami, mentre sul fronte cessione Forlan dichiara: “Resto all’Inter“.

JUVENTUS

Visite mediche per Lucio che firmerà un contratto biennale con i bianconeri, ma la notizia del giorno arriva da van Persie: l’attaccante olandese ha annunciato che non rinnoverà con l’ArsenalEl Kaddouri vuole solo i bianconeri, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it dal suo agente. Fronte uscite: novità a breve per Elia.

MILAN

Non sarà un mercato a tinte rossonere: Galliani ha chiuso la porta a nuovi arrivi.

ROMA

BradleyCastan e Tachtsidis: questi i prossimi acquisti della Roma, come confermato dal ds Sabatini. Sul brasiliano però Adani esprime qualche perplessità. Ipotesi De Silvestri sulla fascia, mentre Cairo chiude per Ogbonna e Osvaldo non sarà ceduto.

NAPOLI

Cavani allontana le voci sul suo futuro: “Voglio vincere con il Napoli“. Sempre vive le piste Behrami e Benatia.

LAZIO

Ancora non si riesce a chiudere l’affare Yilmaz, mentre sfuma l’acquisto di Breno.

PALERMO

Rifiutata un’offerta inglese per Ilicic, mentre Bacinovic è sul piede di partenza.

Impostazioni privacy