Comunicato Ufficiale, Viviani in prestito al Padova, Florenzi torna a Roma

La società giallorossa ha diramato il comunicato ufficiale in cui rende noto le modalità degli ultimi trasferimenti

As Roma

COMUNICATO UFFICIALE VIVIANI FLORENZI / WEB – L’As Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le ultime due operazioni concretizzate di mercato, riguardanti due suoi giovani come Federico Viviani e Alessandro Florenzi. Il primo va in prestito al Padova, il secondo è riscattato dai giallorossi dopo il prestito al Crotone:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:
FEDERICO VIVIANI: È stato sottoscritto con il Calcio Padova S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, per la stagione sportiva 2012/2013, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 1,8 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma.
ALESSANDRO FLORENZI: A.S. Roma ha risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con l’F.C. Crotone, a fronte di un corrispettivo di 1,25 milioni di euro. Tale accordo derivava dall’esercizio da parte dell’F.C. Crotone del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,25 milioni di euro
“.

Impostazioni privacy