Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Genoa, Lo Monaco: “La Roma ha fatto tutto il possibile per avere Destro”

Genoa, Lo Monaco: “La Roma ha fatto tutto il possibile per avere Destro”

L’ad del Genoa parla della proposta giallorossa per l’attaccante marchigiano

Pietro Lo Monaco

GENOA LO MONACO ROMA DESTRO / WEB – Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ad Pietro Lo Monaco ha raccontato dell’insistenza della Roma sul Genoa per ottenere il cartellino di Mattia Destro, attaccante tanto ambito nelle ultime settimane di mercato. Il dirigente non si è soffermato sulle modalità della trattativa, ma ha ammesso la volontà assoluta dei giallorossi: “Quando dico che la Roma ha dimostrato di essere la società che lo ha più voluto, non mi vado ad aggiungere nient’altro. La Roma ha fatto tutto quello che doveva fare per prendere il giocatore. Se un giocatore di grandi potenzialità come Destro monopolizza il mercato, vuol dire che c’è una certa povertà di idea. Lui è stato ben pagato, visto che i ragazzi che sono stati inseriti nella trattativa sono ragazzi di prospettiva. In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0. Destro invece ha fatto bingo e spero che anche la Roma faccia bingo“.

Lo Monaco ha parlato poi anche del greco Tachtsidis, anch’egli aggregatosi alla squadra capitolina: “La Roma ce lo ha richiesto con grande forza e abbiamo impostato una trattativa in modo tale da mantenere il 50% della proprietà sul greco. A Roma Zeman lo valorizzerà sicuramente ed il Genoa sarà ancora presente quando esploderà“.