Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Mercato Roma, Ag. Bradley: “Partirà per Riscone probabilmente domani”

Mercato Roma, Ag. Bradley: “Partirà per Riscone probabilmente domani”

Il procuratore conferma le voci che vogliono il suo assistito in queste ore al Gemelli per effettuare le visite mediche di rito

Michael Bradley

BRADLEY FACCINI VISITE MEDICHE / WEB – L’emittente Sky ha annunciato questa mattina che il centrocampista Bradley stava effettuando le visite mediche prima di tesserarsi in giallorosso (vedi qui).

Conferma la notizia Alberto Faccini, l’agente del calciatore, il quale, contattato dal sito gazzettagiallorossa.it ha rilasciato una breve intervista.

Bradley starebbe facendo le visite mediche. E’ vero?

Si è vero, in questo momento Michael sta facendo le visite mediche al Gemelli, dopo aver ottenuto il via libera dalle due società. Il giocatore sta molto bene ed è pronto per la nuova stagione”.

Partirà per Brunico oggi?

No, oggi sicuramente non partirà per il ritiro. Questo pomeriggio è previsto un incontro con la Roma per chiudere gli ultimi dettagli. Se verrà raggiunta l’intesa e il giocatore sarà un nuovo calciatore della Roma, probabilmente partirà domani”.

Quanto è costata l’operazione?

Non lo so, di questo bisogna parlarne con le due società”.