Mercato Roma, Ag. Brighi: “Matteo molto probabilmente andrà via”

Dettagli di mercato da parte del noto agente

Matteo Brighi

CALCIOMERCATO PUZZOLO / WEB – Il sito calciomercatoweb.it ha contattato Vanni Puzzolo, l’agente di Matteo Brighi, uno dei più papabili partenti per la prossima stagione.

Di seguito il testo dell’intervista.

Sig. Puzzolo, le indiscrezioni degli ultimi giorni danno Bradley vicino alla Roma: può confermarci queste voci?
Mi risulta che l’interesse della Roma sia concreto e che il Chievo sta lavorando per la sua cessione. La società veronese dovrebbe avere in cambio 2-3 contropartite tecniche, ma il nome che è stato chiesto ai giallorossi è quello di Matteo Brighi“.

Nelle ultime ore proprio il nome di Brighi è stato accostato nella trattativa per Ogbonna: le risulta? Sarebbe, anche in questo caso, un’ipotesi gradita?
Confermo che il Torino ce l’ha chiesto, noi abbiamo dato la nostra disponibilità per un eventuale trasferimento. Al momento però non mi risulta nessun coinvolgimento per la trattativa che riguarda Ogbonna; credo sia un’operazione del tutto separata”.

Nell’eventualità che rimanga a Roma, gli piacerebbe giocarsi le proprie chance con Zeman?
E’ scontato, bisogna però dire che ieri non è stato presente al primo giorno di ritiro: ci sono delle trattative in corso e in questo momento non ci sono le condizioni giuste per giocarsi le sue chance perché molto probabilmente andrà via”.

Impostazioni privacy