Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Di Marzio: “Giallorossi in vantaggio per Balzaretti perché non hanno le coppe”

Mercato Roma, Di Marzio: “Giallorossi in vantaggio per Balzaretti perché non hanno le coppe”

Riportiamo le parole del giornaliste di Sky pubblicate sul proprio sito web personale

Federico Balzaretti

CALCIOMERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – Anche Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato su Sky Sport, ha voluto dare la propria interpretazione personale sulla nuova trattativa del momento, quella che riguarda Federico Balzaretti del Palermo:

Prima un grande Europeo, poi un’asta con mezza Serie A. Ma Federico Balzaretti non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Ora si trova in vacanza, rientrerà tra pochi giorni. Il giocatore vorrebbe rinnovare con il Palermo, ma non c’è ancora l’accordo. Dalla società è arrivata l’offerta per il rinnovo con un anno di contratto in più, ma alle stesse cifre: 1 milione a stagione. Se non dovesse trovare l’accordo con il Palermo, Balzaretti cercherà una nuova destinazione. Roma, Lazio e Napoli sono molto interessate, offrono contratti pluriennali a cifre più alte. Il Napoli ha già l’accordo con il Palermo, cifra superiore ai 4 milioni di euro. La Roma ha offerto 2 milioni più due giovani, mentre la Lazio non ha mai parlato direttamente con il Palermo. In caso di mancato rinnovo, il giocatore sceglierà la squadra in base a tanti motivi, anche di famiglia. Avere un giorno libero in più da dedicare alla famiglia potrebbe essere un fattore, per questo la Roma può essere in vantaggio rispetto a Lazio e Napoli, che giocano le coppe e hanno ritmi più alti nel corso della stagione. Prima, però, Balzaretti parlerà con il Palermo. E poi deciderà il suo futuro”.

(www.gianlucadimarzio.com)