Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Intervista di Borini come giocatore del Liverpool

Mercato Roma, Intervista di Borini come giocatore del Liverpool

L’ormai ex giallorosso rilascia qualche dichiarazione

Borini al Liverpool

AS ROMA INTERVISTA BORINI / WEB – Appena acquistato dal Liverpool, Fabio Borini, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale dei Reds. Queste le sue dichiarazioni.

Fabio, siamo in un auto sulla via del ritorno a Melwood dopo aver completato le visite mediche e le modalità della transazione. Come ci si sente ad essere un giocatore di Liverpool?

Ci si sente veramente bene  e di essere tornato in Inghilterra pure. E ‘un top club che ha vinto un sacco di trofei in passato e lo farà anche in futuro, speriamo. Ho la fiducia del manager e il club, che per me è molto bello e sono orgoglioso di essere qui.

Come ti sei sentito quando hai sentito che il Liverpool era interessato a te?

Mi sentivo davvero bene, perché volevo tornare in Inghilterra un giorno. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Essere con il Liverpool è ancora meglio perché posso mostrare alla gente quello che posso fare. Abbiamo l’Europa League e un sacco di gare da giocare.

Questa sarà la terza volta che lavorerai con Brendan Rodgers. Quanto è stato importante il mister che ti ha portato qui?

Era molto importante. Io non direi che è stata la chiave, ma la maggior parte veniva da lui. Anche durante la scorsa stagione, ho parlato molto con lui. Prima di tutto si tratta di un rapporto di amicizia e poi si tratta di lavoro. Questo è più importante di ogni altra cosa.

Credo tu abbia uno speciale modo di celebrarei gol. Puoi dirci qualcosa su di esso?

La mia festa è un coltello tra i denti. In Italia significa un guerriero o qualcuno che non si arrende mai e saprò sempre alzarmi quando cado verso il basso. A Swansea e Roma ai tifosi è piaciuto, quindi spero di farlo vedere anche ai sostenitori del Liverpool.

Hai un messaggio per i tifosi del Liverpool?

Non uno in particolare, ma credo che con Brendan vedranno un buon calcio!