Mercato Roma, Maldera :”Destro va bene, ma occhio agli esterni”

L’ex terzino giallorosso a RadioCalciomercato.it :”Qui a Roma c’è entusiasmo grazie a Zeman, lasciamolo lavorare con calma

L' attaccante 21enne Mattia Destro

MERCATO ASROMA MALDERA DESTRO / WEBLa telenovela Destro tiene banco da mesi tra gli addetti ai lavori e non. Un po’ tutti hanno detto la loro sulla vicenda riguardante Siena, Genoa, Roma e Juventus. Dopo le parole di Preziosi, concilianti verso la Roma, oggi è il turno di un ex giocatore, che, benchè lontano dall’ambiente, è coinvolto nella cosa, in quanto abitante della Capitale e tifoso della Roma.

Aldo Maldera, ex terzino della Roma nell’anno del secondo scudetto, si è espresso sulla vicenda interpellato da RadioCalciomercato.it :”Sono contento se arrivano giocatori come Destro – ha detto, e poi ha aggiunto su Zeman Stimo molto il tecnico boemo, persona seria che è migliorato molto nella gestione dello spogliatoio. Qui a Roma sento l’entusiasmo della gente, davvero felice del suo ritorno nella capitale.” Maldera ha poi concluso parlando della attuale rosa romanista:”Sugli esterni c’è qualche problema, ma per fortuna è rientrato Burdisso, che in quel ruolo è fondamentale. Lasciamo lavorare con calma Zeman, che sicuramente farà bene”. 

Impostazioni privacy