Mercato Roma, Nela: “Destro? Doppione di Osvaldo”

L’ ex terzino giallorosso a ” ilsussidiario.net” : ” La Roma ha già Osvaldo in quel ruolo, serve un’ altra punta esterna”

L' attaccante Mattia Destro

CALCIOMERCATO NELA DESTRO / WEB – E’ di ieri la notizia della vendita al Liverpool di Fabio Borini per 13,3 milioni di euro. Inizia quindi la caccia della squadra giallorossa a un sostituto di valore, identificato con Mattia Destro. Sebino Nela, terzino dello scudetto ’82-’83, sempre attento alle vicende della squadra, dice la sua su questa eventuale operazione. Intervistato da ilsussidiario.net ha affermato: ” Mi aspettavo che Zeman facesse valutazioni di questo tipo, ma non vedo Destro come sostituto di Borini, perchè questi sarebbe stato molto utile nel 4-3-3 del boemo per la sua generosità e il suo movimento senza palla in entrambe le fasi. Destro lo vedo più come un doppione di Osvaldo, che strutturalmente è molto simile a lui. Servirebbe più che altro una punta esterna, ma i nomi non ce li diranno mai.”

Interrogato poi sul futuro immediato dei giallorossi, Nela ha aggiunto: ” Il progetto dei giovani da parte della Roma può portare per adesso alle prime quattro – cinque posizioni, perchè i giocatori non sembrano prontissimi per vincere subito, ma in due – tre anni ce la possono fare. Per adesso vorrei vedere la rosa completata, e questi eventuali nuovi. Magari Tachtsidis e Bradley levano il posto a qualcuno a centrocampo…”.

 

Impostazioni privacy