Mercato Roma, Osvaldo per ora non si muove

Con l’arrivo di Mattia Destro, si legge oggi sul Corriere dello Sport: “L’attacco della Roma diventa uno dei migliori della Serie A

Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – R. Maida questa mattina dalle pagine del Corriere dello Sport si congratula per le scelte di mercato operate fino ad oggi dalla dirigenza giallorossa nel reparto avanzato.

Valanga di gol prevista  nella prossima stagione: uno come Zeman che “Ha fatto segnare 90 gol all’ultimo Pescara, figurarsi cosa può combinare con Totti, Osvaldo, Destro, Bojan, Lamela, Nico Lopez e Tallo. Cinque attaccanti di prima fascia, più due giovani gioielli in uscita dalla Primavera: ecco l’attacco giallorosso“.

Il giornalista però lancia un interrogativo: ma sette attaccanti non sono troppi? Non sarebbe il caso di cederne uno? A prima vista, afferma, l’indiziato numero uno ad abbandonare la Capitale potrebbe sembrare Osvaldo, sia perchè in Spagna ha mercato sia perchè i rapporti con Franco Baldini sembra non siano idilliaci. Eppure cedere l’italoargentino sarebbe una mossa controproducente a meno di un’offerta molto importante.

Così Maida rassicura i fan dell’attaccante: a suo avviso, ad andare in prestito sarà l’ivoriano Tallo.

Impostazioni privacy