Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Perinetti: “I giallorossi hanno offerto più del Napoli per Balzaretti. Noi puntiamo sul rinnovo”

Mercato Roma, Perinetti: “I giallorossi hanno offerto più del Napoli per Balzaretti. Noi puntiamo sul rinnovo”

Il dg rosanero ha ammesso l’importanza dell’offerta giallorossa per il laterale tanto ambito

Il ds rosanero Perinetti

CALCIOMERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – Intervenuto a Calciomercatosicilia.it, il ds del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato ancora una volta della situazione di Federico Balzaretti, terzino azzurro che sembra aver scatenato una vera e propria lotta di mercato per arrivare ad ottenere le sue prestazioni:

“Sarà in ritiro nella giornata di domani e poi incontrerà Zamparini. Sarà un colloquio importante, il Palermo vuole tenere il giocatore e gli proporrà un rinnovo. Team Manager in futuro? Sicuramente per lui potrebbero aprirsi anche le porte della dirigenza, non ci sono problemi. Attualmente abbiamo ricevuto due offerte, quella della Roma e poi del Napoli. Quella giallorossa è la più alta, ma prima Balzaretti deve parlare con il Palermo”.

Dunque confermate le voci che davano la Roma ora più vicina per aver alzato l’offerta economica per il cartellino del giocatore, così come la volontà del Palermo di blindarlo con un nuovo contratto.