Mercato Roma, Perinetti su Balzaretti: ”Il Napoli si è mosso prima ma conta anche la volontà del giocatore”

Il dg del Palermo ha confermato le ultime indiscrezioni che vorrebbero il giocatore più vicino ai partenopei che ai giallorossi

Il terzino sinistro del Palermo e della nazionale italiana Federico Balzaretti (Getty Images)

MERCATO ROMA PERINETTI BALZARETTI NAPOLI VOLONTA’ GIOCATORE / ASROMALIVE.IT – Federico Balzaretti in queste ultime ore è stato accostato a più riprese alla Roma. Poco fa abbiamo riportato alcune dichiarazioni del giornalista Valter De Maggio, secondo cui il giocatore sarebbe più vicino al Napoli (clicca qui per leggere l’articolo). Le parole del dg del Palermo, Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Kiss Kiss lo confermerebbero. Ecco, dunque, quanto detto dal dirigente:

Balzaretti al Napoli? E’ la società che si è mossa prima sul calciatore in maniera concreta e corretta. Poi – ha aggiunto – è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre, incluso il Palermo, che vorrebbe tenerlo. E’ chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Il Napoli si è mosso per primo, con concretezza e i presidenti possono chiudere la trattativa in pochi minuti, trovando un accordo che soddisfi entrambi”. Il dg rosanero, però, non chiude completamente la porta ad altre società: ”Conterà la volontà di Balzaretti, che può pensare di essere felice a Napoli, a Roma, a Parigi o a Palermo. E’ evidente che la volontà del calciatore ha il suo peso rilevante. E dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli”.

Impostazioni privacy