Merchandising Roma, Grande successo a Chicago

Incontri ravvicinati e gadget giallorossi per i tesserati vip della Roma negli Stati Uniti

Maarten Stekelenburg firma autografi dopo gli allenamenti a Chicago

MERCHANDISING ROMA TOURNEE USA / WEB – Uno degli scopi della tournèe americana è senza dubbio quello di espandere il marchio Roma fuori dai confini nazionali. A tal proposito, sembra essere andato in porto l’esperimento messo in atto a Chicago: un gruppo di tifosi ha avuto la possibilità di incontrare i giallorossi a fine allenamento, farsi autografare maglie e palloni e scattare foto con i propri beniamini.

L’iniziativa però ha un costo, per la precisione di 99 dollori, circa 87 euro ed è riservata solamente alle prime 100 persone che si prenotano. Il versamento di tale quota ha permesso di acquistare la Fans Vip Membership Card, una tessera grazie alle quale i tifosi hanno potuto lasciare la tribunetta adiacente il terreno di gioco dell’UIC, l’University Institute Illinois, di Chicago per scendere a bordo campo e avvicinare i giocatori. A ognuno è stata regalata una sciarpa e qualche altro gadget giallorosso. Sarà così anche a Boston, già ottanta prenotazioni, e a New York.

Impostazioni privacy