Roma Calcio » AS Roma News » Rassegna Estera, Bild, Balotelli: ”Si vuole guadagnare soldi dalla storia mia e di Raffaella”

Rassegna Estera, Bild, Balotelli: ”Si vuole guadagnare soldi dalla storia mia e di Raffaella”

Raffaella Fico, ex fidanzata dell’attaccante italiano Mario Balotelli, aspetta un bambino ed ha affermato: ”Mario è il padre

Mario Balotelli e Raffaella Fico

RASSEGNA ESTERA BALOTELLI RAFFAELLA SOLDI STORIA / WEB – L’attaccante del Manchester City ha risposto alla dichiarazioni della sua ex fidanzata, Raffaella Fico (che aveva detto di aspettare un figlio da lui) e vuole un test di paternità per essere certo che il bambino sia davvero suo. Balotelli ha affermato: ”La nostra relazione è finita alla fine di Aprile e da allora non ci siamo più visti né sentiti. Non ho più avuto nulla a che fare con lei. Sa benissimo che non avevo più alcuna intenzione di tornare con lei”. Il giocatore si è detto molto amareggiato per aver saputo da terzi che la sua ex fosse incinta: ”Non capisco perché non mi ha contattato prima per una cosa tanto importante”. Ha anche promesso, però, che si prenderà cura del bambino se il risultato del test di paternità confermerà che è lui il padre. ”Sono molto irritato da questa storia, perché si vuole guadagnare soldi con la vendita di foto ed interviste. Raffaella è già abbastanza famosa quindi non servono altre iniziative a scopo promozionale”.

Per leggere altri articoli del Bild, clicca qui