Roma Calcio » AS Roma News » Ritiro Roma, siparietto Zeman-Totti. Il boemo: “Destro mi piace”. Il capitano: “Vogliamo vincere”

Ritiro Roma, siparietto Zeman-Totti. Il boemo: “Destro mi piace”. Il capitano: “Vogliamo vincere”

Ai microfoni di Mediaset hanno parlato insieme il tecnico boemo ed il capitano romanista ammettendo le loro ambizioni

Zeman e Totti a Riscone

RITIRO ROMA ZEMAN TOTTI / WEB – Ai microfoni di Studio Sport hanno parlato pochi minuti fa il tecnico Zdenek Zeman ed il capitano Francesco Totti, in un piccolo duetto in cui hanno spiegato senza fronzoli gli obiettivi stagionali della Roma;

ha parlato prima il boemo: “Sono contento di essere tornato a Roma, è la mia città, i tifosi danno le soddisfazioni quando si vince. Stiamo lavorando bene ma dobbiamo farlo con cautela, senza parlare troppo. Destro? Mi piace, è un attaccante e può giocare bene lì davanti, a prescindere dal suo cognome“.

Poi è il tunro del capitano: “Vogliamo vincere, è normale che per farlo serve lavorare, servono le ambizioni. Al momento la Roma è alle spalle delle grandi del Nord. Sabatini? Abbiamo chiacchierato, ci siamo capiti, andiamo tutti e due sulla stessa direzione, vogliamo fare bene, questo conta. Il mio ruolo? Dovete chiederlo al mister“.